itieli la storia dell'associazione


L’ Associazione Itieli nasce nel 1977, su iniziativa di alcuni abitanti che hanno deciso di riunirsi e creare un’ associazione atta a promuovere iniziative di tipo sportivo e culturale nell’ambito del territorio con lo scopo di valorizzarlo. 

La sua attività si inserisce nell’ambito di una serie di provvedimenti presi allo scopo di non lasciar sfiorire un territorio meraviglioso che è sempre stato un luogo ideale di villeggiatura per le famiglie ternane e anche romane durante i mesi estivi. 

L’ attività dell’ Associazione Itieli è cresciuta nel tempo e si svolge non solo in ambito sportivo, ma anche in campo culturale. Anche con il contributo e la disponibilità del Comune di Narni, essa promuove una cospicua serie di eventi culturali e si occupa e preoccupa di rendere Itieli un luogo in cui chi viene può essere certo di trovare divertimento, svaghi e, durante l’ Agosto itielese, di avere anche la possibilità di mangiare molte cose buone dal sapore casereccio. 

L’ Associazione Itieli opera per il territorio e per i suoi abitanti, facendo in modo di rendere fattibili iniziative che rendono la vita e il soggiorno a Itieli veramente piacevoli.